top of page
  • Immagine del redattoreRedazione People

A Natale O2 vale per 2: chi porta un amico regala un tesoro

Ossigeno è un blog, ma anche una rivista trimestrale: è in uscita il numero 14, Homeless, dedicato al tema della casa. Se ti piacciono i nostri articoli, acquistala o abbonati cliccando qui.


Come certamente sapete, Ossigeno è arrivato al numero 14, nel pieno del suo quarto anno abbiamo deciso di dedicare questo numero della nostra rivista comunità al tema della casa e di come quello all'abitazione sia l'ennesimo, ma uno dei più importanti, diritti negati dei tempi in cui viviamo, in tutto il nostro paese, ma non solo. Mentre in questi giorni le copie di Homeless stanno raggiungendo le vostre case, abbiamo pensato a una promozione per voi, che volete abbonarvi per la prima o rinnovare il vostro legame con Ossigeno: fino al 31 dicembre chiunque acquisti un abbonamento alla rivista potrà indicarci una persona cui invieremo gratuitamente i prossimi 4 numeri!


In fondo da tempo vi diciamo che quella che vogliamo costruire attorno a Ossigeno è una comunità di persone che non si arrendono alla superficialità del panorama un po' piatto che ci viene offerto. Una comunità che vogliamo sempre più larga, accogliente e diversa. E quale momento migliore del Natale per invitare le persone a voi care a partecipare, condividendo un punt di vista tridimensionale, che parte dalla rivista che grazie a voi riceveranno a casa ogni tre mesi, ma che si alimenta quotidianamente con il nostro commento all’attualità più stretta, grazie a un quotidiano online - ossigeno.net -, dove ogni giorno potranno leggere come già fate voi i contributi degli autori di People su attualità, politica, società, cultura.


Abbonandovi a Ossigeno in questi giorni, quindi, non solo ci darete un prezioso aiuto nel realizzare i quattro numeri annuali che ormai conoscete, nel continuare ad arricchire il sito di Ossigeno, nel far circolare i contenuti di cui People si occupa con i propri libri, ma potrete regalare a un'amica o un amico un anno in cui respirare liberamente, e contribuirete così ad allargare quella comunità resistente che è il vero spirito dell'avventura che nel settembre 2018 abbiamo voluto chiamare People.


A Natale O2 vale per 2: chi porta un amico regala un tesoro!



Comments


bottom of page